jueves, 8 de abril de 2010

ESTO LO CONSEGUI EN EL FORO DE MEXICO PERO NO CONSIGO LA NOTA DE PRENSA VERDADERA- MISS UNVERSO 2010 EN ITALIA


Riccione, una città in festa




Riccione ospiterà l’edizione 2010 di Miss Universe.

La Finale Internazionale avrà luogo Settembre nella stupenda Adriatic Arena, esempio di design e alta tecnologia.

La città, per l’occasione, sarà coinvolta in una miriade di piccoli eventi che avranno una grande sfilata di tutte le 85 Miss, un grande concerto e fuochi d’artificio.

L'ADRIATIC Arena è facilmente raggiungibile da qualsiasi località d’Italia: si trova ad appena due chilometri dal casello autostradale ed a tre dalla stazione ferroviaria, ed è servito dagli aeroporti di Ancona-Falconara e Rimini-Miramare.

Riccione è sicuramente la località turistica che meglio rappresenta lo stile di ospitalità e servizio che la Riviera Romagnola ha mostrato nel tempo a tutto il mondo.


Tutto l'anno è possibile lasciarsi tentare dalle proposte che l'amministrazione comunale e le associazioni di categoria, attive nel settore turistico, propongono per una vacanza estiva o un semplice week end a Riccione.

Dall'esperienza di una vacanza al mare (o semplicemente vista mare quando le temperature non consentono di mostrarsi in costume da bagno) fino alle feste del Capodanno a Riccione, la città non smette di sorprendere per il grande numero di iniziative e possibilità di svago, relax e intrattenimento che offre ai propri ospiti.

Nato in California nel 1952, il concorso Miss Universe ® è di proprietà di Donald J. Trump e della NBC.

La vincitrice della Finale Nazionale avrà il compito di rappresentare la bellezza e il fascino italiano durante la Finale Mondiale di Miss Universe. Miss Universe Italy 2010 sarà l’ambasciatrice italiana nel mondo durante la Finale Mondiale 2010 che si svolgerà in Riccione.


Il nome di Miss Universe® è legato a svariate attività sociali e umanitarie (Miss Universe® è attivamente impegnata nel promuovere iniziative per la prevenzione dell’HIV).

GRAZIE AL PATROCINIO DE RICCIONE TURISMO



No hay comentarios:

Publicar un comentario