Incontro Patrizia Mirigliani e Donald Trump
mercoledì 28 aprile 2010
Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, ha incontrato Donald Trump nel corso di un party in suo onore tenutosi a New York. Il colloquio, che può definirsi 'storico' per gli sviluppi internazionali dei concorsi Miss Italia e Miss Italia nel Mondo, si è svolto nella Trump Tower, il grattacielo simbolo dell'America.
"Donald è un grande imprenditore - ha detto Patrizia Mirigliani – con molteplici attività e una visione lungimirante dei suoi impegni. Dal nostro incontro potrebbero scaturire importanti opportunità nel prossimo futuro. Sto prendendo infatti in considerazione la possibilità di far partecipare nuovamente Miss Italia, dopo dodici anni, a Miss Universo, la manifestazione che Trump organizza a Las Vegas. Naturalmente - ha aggiunto - occorrerebbero le necessarie garanzie sulla presenza della nostra miss poiché sono determinata a sostenere a livello internazionale l'immagine della donna italiana quale simbolo della bellezza nel mondo".
Patrizia Mirigliani ha infine invitato Donald Trump a far parte della giuria della finale di Miss Italia 2010 che si svolgerà a Settembre.
Nel corso del party, la Mirigliani ha incontrato tra gli altri Francis Lorenzo, ambasciatore della Repubblica Domenicana alle Nazioni Unite: è stata avanzata l'ipotesi che la vincitrice della prossima edizione di Miss Italia assuma un ruolo, legato alla bellezza ma anche all'impegno sociale, nell'ambito dell'Onu.
La patron di Miss Italia era già stati negli Stati Uniti nei mesi scorsi per partecipare alla maratona di New York.
No hay comentarios:
Publicar un comentario