martes, 28 de junio de 2011

Miss Italia Nel Mondo por RAI 1 de Italia . EL 4 de Julio a las 9:20 pm ( hora italiana )

Miss Italia nel Mondo 2011

In onda il 4 luglio alle 21.20

Lunedì 4 luglio in prima serata su Raiuno torna il consueto appuntamento con la finale di Miss Italia Nel Mondo per la prima volta dalla splendida cornice del lungomare Falcomatà di Reggio Calabria.
Pupo, con la partecipazione di Elisa Isoardi, conduce l’evento, a cui partecipano 40 ragazze di origini italiane provenienti da tutti i Continenti.
In diretta dall’Anfiteatro di Reggio Calabria vestito per l'occasione dalle suggestive scenografie di Marco Calzavara molti gli ospiti attesi anche di calibro internazionale.                                            

Il Concorso guidato da Patrizia Mirigliani è giunto quest’anno alla ventunesima edizione. Dopo I Raccomandati, Pupo torna in prima serata su Rai Uno con la sua prima esperienza tra le bellezze italiane di tutto il mondo, al suo fianco Elisa Isoardi, vincitrice del titolo Miss Cinema nel 2000, dopo una stagione ricca di soddisfazioni alla conduzione di ‘Linea Verde’, per lei un ritorno tra le miss.

Inoltre, la nuova Miss erediterà la corona indossata per un anno da Miss Italia nel Mondo 2010 Kimberly Castillo Mota che arriverà per l'occasione da Santo Domingo!

 Le 40 ragazze che partecipano alla finale di Reggio Calabria sono state scelte tra le 4150 candidate iscrittesi quest’anno. 80 le selezioni, coordinate in tutto il mondo, 30 le Finali di Nazione, che hanno visto la partecipazione di Comunità italiane, ambasciate e nostri consolati.

Due Miss arrivano dal Brasile, ma anche Stati Uniti, Venezuela e Francia portano in finale lo stesso numero di partecipanti. Ognuna di loro avrà da raccontare uno scorcio di vita particolare, ma ciò che rende unico questo evento resta l'origine italiana di  queste bellissime ragazze. Anche quest'anno come nelle scorse edizioni, sono rappresentati tutti i Paesi in cui si concentrano il maggior numero di italiani all’estero.

Il 1 luglio andrà in onda, sempre su Raiuno, un'Anteprima sul soggiorno delle candidate in Calabria.

Rai Uno in collaborazione con la Regione Calabria presenta: Miss Italia nel Mondo 2011 di Enzo e Patrizia Mirigliani.

Scenografie: Marco Calzavara. Firma la regia Maurizio Pagnussat.

1 comentario:

  1. Soplón, colocaras el enlace para verlo en internet? Saludos y felicidades, haces un excelente trabajo, deberias ser el presidente del jurado del miss Venezuela. Eres un orgullo para todos los venezolanos que seguimos y nos apasionan estos concursos. Llegaràs aún mas lejos ya lo veras. Muchas bendiciones para ti, te queremos mucho :)

    ResponderEliminar